La nostra storia

Era il 1945 quando Antonio Bianchi, forte della sua già maturata competenza nel settore edile del dopoguerra, apre la propria attività a Milano, dapprima come stuccatore e decoratore, poi come impresa edile globale. Competenza che lo porta a lavorare anche per illustri famiglie lombarde, rinomati architetti (come Caccia Dominioni) e clienti importanti come l’Unione del Commercio e del Turismo.

Nel 1988 Antonio viene affiancato dal figlio Silvano, tutt’ora titolare dell’impresa. I due lavorano fianco a fianco per oltre dieci anni, unendo tradizione ed esperienza artigiana con innovazioni e nuove tecnologie, riuscendo così a soddisfare sempre le richieste di pubblico e mercato.

Oltre al suo fidato team di operai, nel 2000 Silvano si avvale anche dell’importante collaborazione della moglie Katia, anch’essa figlia di costruttori e da sempre impiegata in questo ambiente, affidando a lei compiti burocratici, amministrativi, gestionali e di public relations.

Ed ecco così formata una squadra completa e sempre presente, in grado di offrire esperienza, professionalità, serietà e – cosa da non sottovalutare – quell’importante tocco di contatto umano.

Cosa dice la gente di noi…

Non pensavo fosse possibile realizzare in modo così facile i miei progetti. Grazie!

M.

Senza di loro non sarei mai riuscita a costruire la casa che avevo sempre desiderato!

A.L.

Esperienza, professionalità, affidabilità e precisione… persino nei tempi! Ottimi.

R.B.

Sentirsi seguiti in ogni fase dei lavori dà serenità. Felicissimi di aver scoperto questa azienda!

M.&M. S.

Costruiamo qualcosa insieme…




Graphic Design: Original A19 - annina19.com